Blog

 

Una finestra sempre aperta sul nostro mondo, dove notizie informazioni e curiosità si fondono per farti innamorare sempre di più della nostra cultura gastronomica .

 

i nostri prodottiPreventivo

Il Granelloso

Il Granelloso rappresenta una delle nostre prime sperimentazioni che abbiamo voluto dedicare ai frutti più belli della nostra Terra.

Le Nocciole di Nebrodi, dette in siciliano NUCIDDE, le abbiamo scelte per la loro consistenza ma sopratutto per il loro intenso profumo.

I Pistacchi di Sicilia, dette FRASTUCA, hanno un sapore deciso che racconta la passione per un terreno ricco di importanti sali minerali.

Le mandorle siciliane, o MIENNULI, si caratterizzano per la loro eleganza estetica ed il loro gusto eccellente ed equilibrato.

Le abbiamo scelte in granella e le abbiamo legate con un dolce abbraccio di zucchero di canna e miele che, con delicatezza, non ne copre l’essenza.

È noto che la frutta secca apporti tante calorie MA non dimenticate che, oltre alle conclamate proprietà nutritive, la frutta secca di qualità è anche buona!

Grazie alle sue proprietà organolettiche, che stimolano il senso del piacere, il consumo di frutta secca favorisce la produzione di endorfine, i famosi ormoni del benessere.

Il GRANELLOSO è croccante, saporito, goloso.

0
    0
    Il tuo carretto
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop